Classifica maschile della prova di Passariano "Villa Manin"

Buongiorno a tutti…

sono Alessandro Berlasso, la persona che fra parecchie avversità sta portando avanti l’organizzazione del Circuito di Coppa Friuli.

Volevo innanzitutto scusarmi pubblicamente con quelle persone cui non ho risposto oppure ho risposto male da vero cafone durante la prova di Villa Manin ma dato che la parte del cronometraggio non stava andando bene, spero vorranno capire la tensione cui ero sottoposto.

Purtroppo il box per il rilevamento dei transiti dei pettorali mediante microchip di è guastato durante la gara femminile e a nulla è valso lo sforzo di farlo ripartire da parte dell’assistente di gara.

La classifica finale è stata fatta con i dati rilevati a mano dai Giudici FIDAL che hanno fatto del loro meglio. Alla fina delle due gare il risultato è stato che la gara femminile è stata rilevata correttamente (70 atlete) per cui siamo riusciti a fare tutte le classifiche, mentre della gara maschile (228 atleti) mancano da inserire 22 atleti.

Qui la lista “parziale” degli arrivi e qui il foglio con i 22 atleti che i giudici non sono riusciti a rilevare oppure hanno scritto male il numero de pettorale e io non sono riuscito a decifrare.

Vi chiedo cortesemente di dare un’occhiata alla classifica per verificare se siete stati inseriti nella sequenza esatta e ai 22 atleti rimasti fuori pregherei che mi scrivessero se si sono ritirati oppure assieme a che atleta sono arrivati così da inserirli nella classifica ufficiale che sto ricostruendo.

 

SMS oppure Whatsapp - 347.2773461

mail - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Messanger - Alessandro Berlasso

 

Data l’impossibilità della rilevazione dei tempi al 10ª prova di Coppa Friuli di Villa Manin di Passariano verrà trattata come una “gara amica” per cui le prove valide per entrare nella premiazione finale a livello di singolo atleta passano a 5 su 6 mentre rimane inalterata la partecipazione a 7 su 10 gare per avere il gadget del 37° Circuito di Coppa Friuli 2017.